I Non Servium si prendono una pausa
La mitica band spagnola, Non Servium, ha comunicato a tutti la decisione di prendersi una pausa a partire da quest’anno. La band è attiva dal 1997, e ha girato in lungo e in largo portando con sé il suo hardcore oi! per tutta Europa, con una formazione ormai consolidata e una sincerità unica che li ha sempre caratterizzati.
Purtroppo ora è giunto il momento di separarsi, a causa di alcuni problemi di salute che non permettono ai componenti di dare il 100% come hanno sempre fatto. Sempre orgogliosi di ciò che hanno fatto e di ciò che sono i Non Servium ci rincuorano dicendo che torneranno piùforti di prima!
Non mancate dunque agli ultimi concerti della band a Febbraio, a Madrid e Barcellona, insieme agli amici Bull Brigade. Sarà un gran spettacolo!
Di seguito la traduzione integrale del comunicato ufficiale della band:
“Ciao a tutti/e! Bene, è arrivato quel momento a cui tutti i progetti giungono, ed è stato un cammino lungo, e non è stato facile, né l’inizio né la fine.
1997-2019, 22 anni di pazzia e passione, e da quando la formazione si è consolidata, 12 anni fa, son stati anche una giostra di esperienze, avventure, e notti folli. Ci conoscete bene, siamo stati sinceri, non siamo per niente un esempio, ma abbiamo vissuto questa avventura così come l’abbiamo cantata.
Ora la nostra salute ci impedisce di proseguire, abbiamo bisogno di fermarci, guardare indietro e sentirci orgogliosi del percorso intrapreso.
Prendiamo fiato per poter tornere con più energia di prima e per dare il 100% in ogni concerto, come è sempre stato. Questa decisione non è definitiva e per sempre, promettiamo di tornare più forti che mai e con nuove cose da mostrarvi. siamo una piccola famiglia, siamo la nostra famiglia e per questo vogliamo solo dire NOS VEMOS PRONTO TORPEDOS!!! Faremo qualche data prima di separarci perché non vogliamo lasciare niente in sospeso, ma i concerti di Madrid e Barcelona con i nostri grandi amici Bull Brigade saranno la nostra piccola festa d’addio.
Bendita Locura!! Ci vediamo sulla strada!”



