fest

Vi presentiamo On The Road Again Fest!

Sabato a Bologna ci sarà il fest benefit On The Road Again!

Tempo fa vi abbiamo parlato del furgone di Julia dei Call The Cops andato distrutto, ebbene questo sabato Bologna Punx è lieta di presentare il fest On The Road Again, un vero e proprio benefit per i nostri guerrieri della strada ammaccati.

Questa serata promette scintille, a partire dal luogo in cui si svolgerà, ovvero lo spazio autogestito XM24 sito in Bolognina in via fioravanti, 24. Per non parlare dei gruppi, infatti si sono riuniti tre dei gruppi più seguiti del panorama underground punk. Suoneranno infatti i Call The Cops, noti intellettuali della zona felsinea dediti ad uno street punk influenzato dal crust più nudo e crudo; i Bull Brigade Torino oi!, band che dopo “Strade Smarrite” e “Vita Libertà” e lo split coi Non Servium è più lanciata che mai; infine i Nabat, leggendario gruppo oi bolognese di recente uscita studio con “Banda Randagia”.
Insomma, una bella rimpatriata per aiutare i nostri amici a sistemare questo disgraziato furgone! 

Noi non mancheremo e porteremo anche la distro (il catalogo lo potete richiedere scrivendo a info@radiopunk.it), dunque vi aspettiamo per scambiare quattro chiacchiere!

Qui il flyer, super fico come sempre:

on the road again bologna punx nabat call the cops bull brigade

Per maggiori info: https://www.facebook.com/events/314118516121239/ 

A sabato skin & punx!