Arriva il Punk In Drublic Camp: 3 giorni all’insegna del punk rock e divertimento

L’annuncio è di poche ore fa, dopo la serie di concerti Punk In Drublic, Fat Mike dà il via anche anche ad un festival di tre giorni in Ohio, dal primo al tre giugno.

Certo, è un bel po’ lontano, ma pensateci bene, perché la line-up è davvero da sogno: NOFX, Rancid e Pennywise sono gli headliner di questo campeggio punk. Inoltre sul palco ci saranno anche Mighty Mighty Bosstones, i Me First and the Gimme Gimmes, Goldfinger, Sick of It All, Lagwagon, Strung Out, Bouncing Souls, Face to Face, Jello Biafra and the Guantanamo School of Medicine, Mad Caddies, Street Dogs, Interrupters, Guttermouth e Bad Cop Bad Cop.

Non vi basta? Altre band verranno annunciate prossimamente, ma nel frattempo si sa già che oltre ai live, ci sarà spazio per storie attorno al fuoco, proiezioni di film e assaggi di birra. I biglietti saranno in prevendita dal 30 marzo, dunque per chi vuole fare un viaggio oltreoceano, questa è l’occasione giusta!

E come ha aggiunto Fat Mike: ‘There will be 17 great bands, 2 mediocre bands, and 5,000 kegs of beer. What could possibly go wrong?’

Niente, speriamo solo che la carovana del punk arrivi anche in Europa!