duff records

Duff Records: guarda i nuovi video di Across e Pecoranera!

Due nuovi video usciti per l’etichetta Duff Records

Oggi vi presentiamo due video di altrettante band pubblicati per l’etichetta cosentina Duff Records
Il primo video riguarda la canzone “L’ultima volta”, disponibile anche su spotify dei modenesi Pecoranera, dove il tema affrontato è il fatto che, citiamo, “Il primo nemico da combattere, spesso, è dentro noi stessi. Un lato negativo che, nel buio e nel silenzio, fa comunque tanto rumore. Un pensiero costante che ci fa perdere le sfide della vita.”
Un brano punk rock forte e melodico al punto giusto, contenuto anche nella  compilation Duff Records Vol. 1. Il video, che potete vedere qui sotto, è curato da Eclipse videomaking e photography, mentre la protagonista del video è Sara Ferrari dei Last.

Il secondo video invece riguarda la band cosentina Across che con “Nero come Rembrandt” giunge alla pubblicazione del suo secondo singolo tratto dall’album di prossima uscita intitolato “Darkcore“. La band hardcore punk, nata nel gennaio 2019, vede Dario Gagliardi dei Tranx Kids e The Uncles alla chitarra, Luca Garro già batterista di Duff e Lumpen alla chitarra, Raffaele Nesi dei Mas Ruido e The Uncles alla batteria e Stefano Conforti come cantante. Unendo una forte vena hardcore con atmosfere cupe proprie della new wave, gli Across autodefiniscono il loro stile “Darkcore”. Vi lasciamo alla visione del video realizzato in collaborazione con Anthony W. Calabrese.