Guarda in anteprima il nuovo video dei Secoli Morti!

Première di “Nemmeno Più Il Sole” dei Secoli Morti

I Secoli Morti, band hardcore milanese composta da Walter (Menagramo) alla chitarra/voce, Mattia (ex Skruigners) al basso/cori e suo figlio Edoardo alla batteria/cori, hanno rilasciato oggi il video del primo singolo intitolato “Nemmeno Più Il Sole“. La clip è stata girata al CSOA Gabrio di Torino da Manuele di Siro, che ne ha curato anche il montaggio.
La canzone è dedicata a Iqbal Masih, ragazzino che è stato il simbolo per la lotta contro lo sfruttamento del lavoro minorile e fu ucciso a soli 12 anni per aver difeso i diritti dei bambini sfruttati dalla mafia dei tappeti in Pakistan.
Il singolo in questione preannuncia il loro secondo album intitolato “La Paura” che uscirà il 3 febbraio 2020 per Professional Punkers con un release party venerdì 14 febbraio presso lo Spazio Ligera di Milano in compagnia di Discomostro, 8082 e Ostile.
Cliccando qui potete pre-ordinare l’album, chi lo ordinerà prima dell’uscita lo riceverà a partire dal 3 febbraio con una spilla e un adesivo della band in omaggio!

E ora godetevi il nuovo video qui sotto in anteprima sul nostro sito e fateci sapere cosa ne pensate!