Intervista con Ben Osmundson degli Zebrahead!
Oggi abbiamo l’onore di parlare di uno dei gruppi forse più importanti della scena pop punk/punk rock di questi 20 anni: gli Zebrahead.
Da poco è uscito il loro nuovo live album chiamato “Way More Beer” ed abbiamo avuto l’occasione di parlare col bassista del gruppo Ben Osmundson, per chiedergli qualcosina per il futuro della band.
Line up:
Matty Lewis – Chitarra/Voce
Ali Tabatabaee – Voce
Ben Osmundson – Basso
Dan Palmer – Chitarra Solista
Ed Udhus – Batteria
R: Radio Punk
B: Ben Osmundson
-R: Ciao Ben, cosa ne pensi del vostro nuovo album “Way More Beer”?
-B: Ciao! E me lo chiedi?! Sono entusiasta…Adoro il modo in cui è stato scoperto. Abbiamo aspettato molto tempo per fare un CD/DVD live.
-R: Cosa c’è nel futuro degli zebrahead?
-B: Abbiamo un paio di cose al cui stiamo lavorando al momento. Delle sorprese. Ed allo stesso tempo stiamo scrivendo nuove canzoni per il nuovo album.
-R: Il prossimo album sarà simile a “Call Your Friends”?
-B: Abbiamo scritto tante nuove canzoni.Tutto dipende da quali faranno l’album. Abbiamo un sacco di canzoni nello stile di “CALL YOUR FRIENDS”…Ma anche un sacco che sono totalmente diverse…Ora come ora non ho idea di come sarà l’album.
-R: Quali influenze avrà il nuovo album?
-B: Fare canzoni che non fanno schifo! Ha Ha Ha
-R: Bene, siamo arrivati alla fine dell’intervista, grazie mille per il tempo che ci avete dedicato e vi lascio al consueto spazio libero dove potete dire quello che vi pare ai nostri lettori…
B: Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno sempre supportato! Ci sentiamo molto fortunati a poter viaggiare, bere birra e suonare la nostra musica. Credo che siamo tra i più fortunati al mondo. Speriamo di vederci presto in tour.
Intervista di Roberto Bellusci
