Motorino Fest 2018: “gas a martello”!

Signore e signori, vi presentiamo il Motorino Fest, che si svolgerà sabato 22 settembre a Porcia(Pordenone) in via Mantova 22 presso l’associazione “Anche noi a cavallo”.
Ma andiamo con ordine, chi ha tirato su sta mega festazza sono le crew di Iveco Fest e Piano B, che hanno deciso dopo vari concerti autogestiti di fare questo evento dove le due ruote saranno al centro dell’attenzione, gambe comprese dato che i ciclisti sono i bikers più duri.
Citiamo dall’evento: “ci saranno le sfide acustiche per la marmitta più groviera, premi imperdibili per le impennate più impervie più la sfilata per il motorino più bello! Per coloro che arriveranno in sella ai loro mini bolidi verrà offerta la prima consumazione.”

E poi, dopo tutto questo casino suoneranno, da orario aperitivo:
– Rwanda (noise): direttamente dall’africa pordenonese! Questi sono due e fanno rumore peggio delle marmitte! Elettrostimolatori scarburati malissimo! Voi alla fine lo sarete di più!

– Progetto Babele (Soul/stoner/reggae/black): praticamente gli Slipknot (solo per il numero di membri) di un mix tra stoner/soul e un botto di altra roba. Provare per rivalutare la vostra fede, qualunque essa sia…;

– Veuve (heavy psych mantras): power trio forastico unito dalla passione per il merlot. Barbatelle al fuzz + danze sciamaniche = divertimento all nylon

– Tilda’s Wave (Psych/stoner/doom): basso, chitarra e batteria. No voce. Tutto frullato con odio e cupezza dal mare al medio-Friuli! La signora Tilda fa molto male!

– Malfàs (Post-liscio HC o Art-decò): questi li conoscete per vostra immane sfiga! A cavallo del Tagliamento gli inventori del post-liscio HC! Non hanno idea di cosa facciano ma fanno cagare da Dio!

– A.I.D.S. (Hardcore/d-beat): ex-North-East Rebels, ex- Slang for Drunk, ex-Spavaldery e forse ex anche di tua madre! Che altro volete di più?

Non potete proprio mancare, quindi bikepunx e fan dei motorini, montate in sella ai vostri catorci e ci si vede là!