Ascolta “Holland & Dozier”, il nuovo singolo di Path
Fuori ora “Holland & Dozier”, primo singolo di Path estratto dall’album “Mono/Stereo” in uscita per Ostia Records
Giunge all’uscita numero sei Path, autore di diversi lavori che hanno esplorato una moltitudine di sonorità e percorsi musicali, che – citando il comunicato di Folk Beat Vendetta – “lo ha spinto dall’americana di “Lima Sorda” alle radici della musica popolare in “Hombre Lobo Sessions”, dal rhythm and blues metropolitano di “Cinema” alla collusione con la pagina scritta in “Small Town Boy”. Aggiungeremmo – per quei quattro che non lo sanno – che Path ha suonato in passato con nientemeno che con Automatica Aggregazione e Gli Ultimi, scrivendo pagine street punk indelebili nel cuore dei kids.
Il nuovo album, intitolato “Mono/Stereo” uscirà per Ostia Records prossimamente ed è anticipato dal singolo “Holland & Dozier” che potete ascoltare qui sotto:
Crediti:
Batterie suonate e registrate da Alex Gavazzi all’Hell Smell Studio (Roma)
Chitarre registrate all’Hell Smell Studio (Roma)
Bassi, voci, sovraincisioni e missaggio generale effettuati ai Folk Beat Vendetta HQ (Anguillara)
Mastering operato all’Hombrelobo Studio (Roma) da Valerio Fisik
Album prodotto da Path e Fabrizio Cristallo
Produzione esecutiva di Andrea Biagioni (Ostia Records)
Scatto di copertina e foto dell’articolo di Simona Strozzi
Progetto grafico di Alessandro Palmieri
A Claudia Acciarino.
Reminder:
Radio Punk è un progetto autogestito. Puoi supportarci dando un occhio al CATALOGO DISTRO con dischi, libri, spillette e altro ancora, ma puoi anche partecipare alla nostra call con un tuo contributo su qualsiasi argomento inerente al punk, alle controculture o al DIY. Seguici su Telegram per non perderti i nostri contenuti!


