Pronto il nuovo EP dei Lineout
Pugno dall’Inferno è il nuovo lavoro dei Lineout
Il quartetto punk rock lombardo è tornanto con nuovo EP stampato su vinile. Il terzo lavoro dei Lineout è infatti in 7” davvero particolare: il titolo è “Pugno Dall’Inferno” e questo è ciò che la band dice dell’EP:
Per uscire dalla routine dello studio di registrazione e per sperimentare qualcosa di nuovo, la band ha deciso di registrare l’EP in presa diretta, nella propria sala prove, occupandosi di mix e master. L’idea era di avere un prodotto vero, ci siamo accorti di essere uno di quei gruppi che rende più dal vivo che da disco, non ci piacciono le cose perfette, ci piace far casino, il live è la nostra dimensione. Ecco perchè con una registrazione in presa diretta, ruvida, imperfetta, i Lineout hanno canalizzato tutta la loro rabbia in quattro nuovi brani, veloci, immediati, diretti.
Il disco uscirà il primo maggio e vedrà anche la nascita di un’etichetta indipendente fondata dalla band stessa. Mentre aspettiamo l’album completo e altre novità, vi proponiamo il primo singolo, “Ali D’acciaio“qui:


