Radio Punk on the road: passa a trovarci!
Ecco i prossimi live a cui saremo presenti con Radio Punk!
Come avrai intuito facilmente dal titolo, vi parleremo dei prossimi concerti a cui saremo presenti per fare foto, report e in cui porteremo la distro con dischi, cd, cassette, auto-produzioni e chi più ne ha più ne metta. Ah, sono tornati freschi freschi di stampa gli adesivi, prendetene e spargete il nostro dinosauro dappertutto!
Detto ciò, nella fattispecie parliamo di questo weekend: infatti saranno tre giorni dove alcuni dei nostri metteranno a dura prova il fegato, l’integrità psicofisica e anche la memoria (mica facile scrivere 3 report dopo 3 concerti!).
Si comincia venerdì allo Stella Nera, spazio autogestito in via Folloni, 67 a Modena.
Suoneranno gli Schifonoia (punk hc da Bologna), i Mantis (Doom Dark da Venezia) e gli Habak che, udite udite, vengono da Tijuana in Messico a farci vedere e sentire come si suona il crust punk da quelle parti.
Ma questa serata, com’è giusto che sia vedrà la presentazione della compilation in cassetta Queer’n’punks e un dj set in linea con questa tematica. Inoltre verrà presentato il numero 0 di “Circè”, fanzine aperiodica che al suo interno conterrà spunti per la decostruzione del sessismo negli spazi liberati, con conseguente dibattito.
Non vediamo l’ora di esserci, anche perché oltre alla musica c’è del gran contenuto!
Evento: https://www.facebook.com/events/359060548014941/
Si prosegue poi il giorno dopo con la presentazione del disco degli Infamia, che siamo lieti di aver co-prodotto insieme ad altre etichette D.I.Y.
Sul palco dello Spazio Sociale Libera, sempre a Modena, ci saranno oltre ai già citati Infamia gli IntoTheBaobab (Bologna punk), Education (post-punk grezzo da Roma), Bleeding (Asti punx), Kontatto (Bologna d-beat), Hobos (metal come piace ai punks da Venezia ghe sboro) e i Kobra (occult punk gang da Milano).
IMPORTANTE: arrivate presto perché non c’è scaletta e tutte le band meritano supporto!
Evento: https://www.facebook.com/events/291486218191664/
Ma non è finita qua, infatti porteremo la distro (il catalogo completo chiedetecelo pure via mail scrivendoci a info@radiopunk.it) anche la domenica a XM24 dove una matinèe oi vecchia scuola-vecchia maniera nella saletta prove autogestita ci attende. Live ci saranno i Lenders e i Dalton da Roma oltre ai locals 40127 skinheads. Organizzano il collettivo della sala prove e As One Crew di Bologna. La serata è benefit per gli arrestati di Torino e Trento, la causa è giusta, non mancate!
Evento: https://www.facebook.com/events/418524792232837/
Qui di seguito vi lasciamo le tre locandine, passate a trovarci, vi aspettiamo!