Recensione: The Interrupters – Fight The Good Fight

Non ci posso fare niente, gli Interrupters mi piacciono da impazzire. Sarà il mix perfetto di punk e ska, sarà la voce roca di Aimee o lo stile che hanno, ma insomma, da quando è uscito il loro nuovo album l’ho già ascoltato una decina di volte.
Perché come i precedenti, anche ‘Fight The Good Fight’ è un ottimo album. Prodotto dalla Hellcat Records ovviamente, è il terzo album in studio per gli Interrupters ed è composto da dodici canzoni in cui lo stile ska punk dei quattro si consolida ancora di più, e non c’è niente da dire, il risultato è eccellente.
Oltre ai tre singoli estratti, di cui il migliore rimane ‘She’s Kerosene’, nell’album troviamo tante altre canzoni perfette per essere eseguite live, come ‘Got Each Other’ featuring niente di meno che i Rancid, ‘Room With A View’ e ‘So Wrong’.
Anche chi non è amante dello ska punk troverà sicuramente tanti spunti in questo album, e soprattutto, se ne avete occasione, andate a vedere un loro live, sprizzano energia ovunque e non potrete non ballare!

VOTO 9/10

Recensito da Stef